8619A167 8619-A167 Cavo assy contatto Per il 2010 - Mitsubishi Outlander Sport ASX

Disponibilità:
Disponibile

Tags: mitsubishi outland, mitsubishi asx 2008 accessori, outlander sport, 600 k5, mitsubishi outlander phev 2019, asx, mitsubishi outlander xl 2010 chrome, auto lettore mp4, mitsubishi outland 3, 2004 lancer.

    €8.67 €10.98
  • Applicazione: MITSUBISHI OUTLANDER SPORT ASX
  • Posizione: 100% Nuovo
  • Anno: 2010-2017
  • Origine: CN(Origine)
  • Marca: KAPACO
  • PARTE No: 8619A167

8619A167 8619-A167 Cavo assy contatto Per il 2010 - Mitsubishi Outlander Sport ASX

Part No: 8619A167

Applicazione: Mitsubishi Outlander Sport ASX 2010

Si Prega Di Leggere Tutto Attentamente!!!Prima Di Ordine

Se non è possibile assicurarsi che le parti in forma la tua auto o non, si prega di controllare il numero di parte con il VIN(Numero di Identificazione del Veicolo) con il rivenditore locale o con noi beore il vostro acquisto!

Restituzione e rimborso NON sono accettabili per gli articoli che non hai verificare la compatibilità!!

Spediamo solo all'indirizzo indicato su Fotocielo.it durante il checkout, se spediamo la tua voce al vecchio indirizzo non valido e si torna indietro, come non reclamati nella sua condizione originale, la voce di costo del rimborso potrà essere rilasciato solo.

Attualmente,non spediamo ad APO /P. O. Scatole

Si prega di fornire il vostro nome Completo, indirizzo Postale, indirizzo, Codice postale, numero di Telefono, per garantire che è possibile ricevere i prodotti tempestivamente.Non sarà il nostro dovere, e che il pagamento non verrà restituita se l'acquirente non fornire le corrette informazioni per la spedizione.

Come posso verificare la compatibilità?

- È possibile trovare ufficiale del centro di servizio nella vostra zona, chiamare e chiedere loro con la vostra auto, telaio # e il numero di parte.

- È inoltre possibile trovare sito ufficiale per Mitsubishi,Honda,Nissan, Toyota, Hyundai, GM di servizio, di accesso e di trovare la compatibilità.Spedizione

Quando si effettua un ordine, si prega di scegliere una modalità di spedizione e di pagamento dell'ordine, comprese le spese di spedizione.Invieremo gli articoli entro 3 giorni una volta che il pagamento è stato fatto.

Spediamo solo all'indirizzo indicato su Fotocielo.it durante il checkout, se spediamo la tua voce al vecchio indirizzo non valido e si torna indietro, come non reclamati nella sua condizione originale, la voce di costo del rimborso potrà essere rilasciato solo.

Ccurrently,non spediamo ad APO /P. O.BoxesPlease fornire il vostro nome Completo, indirizzo Postale, indirizzo, Codice postale, numero di Telefono, per garantire che è possibile ricevere i prodotti tempestivamente.Non sarà il nostro dovere, e che il pagamento non verrà restituita se l'acquirente non fornire le corrette informazioni per la spedizione.

Non possiamo garantire i tempi di consegna su tutte le spedizioni internazionali, a causa di differenze di sdoganamento volte nei singoli paesi, che possono influenzare quanto velocemente il vostro prodotto viene ispezionato.Si prega di notare che gli acquirenti sono responsabili per tutte le ulteriori tasse doganali, spese di intermediazione, i dazi e le tasse per l'importazione nel vostro paese.Questi costi aggiuntivi possono essere raccolte al momento della consegna.Non rimborseremo le spese di spedizione per le spedizioni rifiutate.

Il costo di spedizione non include eventuali tasse di importazione, e gli acquirenti sono responsabili per i dazi doganali.Ritorno e Politica di Cambio

Offriamo un mese di sostituzione gratuita se c'è un problema con la qualità dei prodotti, ma non per uso improprio.Gli acquirenti possono richiedere una sostituzione entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.L'acquirente deve restituire il prodotto in originale condizioni a noi e deve sopportare le spese di spedizione per la restituzione.

Inoltre forniamo 12 mesi di manutenzione gratuita.L'acquirente deve restituire il prodotto in originale condizioni a noi e deve sopportare le spese di spedizione per la restituzione.

Se una parte è necessario per essere sostituito, l'acquirente deve anche pagare i costi delle parti da sostituire.Forniamo la manutenzione, ma non parteciperà in alcun modo la responsabilità solidale.Difettoso o Sbagliato

Se l'elemento che si desidera ritorno non è disponibile, ma nessun danno apparente, è considerato un difetto.Se si riceve un prodotto difettoso o sbagliato articolo, si prega di salvare tutto il materiale di imballaggio e lavoro di ufficio, e di contattarci immediatamente con il numero di articolo, il responsabile commerciale di ID e descrizione difetto entro 7 giorni dopo la data del pacco è arrivato, e provvederemo a elaborare la tua richiesta immediatamente.Elemento di sostituzione sarà elaborato e spedito al ritorno e l'ispezione dell'elemento originale.Non si accettano Reclami dopo 7 giorni.Le foto digitali sono necessari per tutti i casi di articolo difettoso.

Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale e mai stato utilizzato, o si sarà rifiutata e rispedita al mittente.Sentitevi liberi di contattarci per qualsiasi domanda.Su Howellney

Howellney è stato incentrato sulla professionalità di ricambi auto per anni.Trasmissione su team di assistenza professionale e tecnica vigente,la società si è sviluppata in un'azienda internazionale, che integra la R&S, la Produzione, controllo Qualità, Stoccaggio, Import &Export.

L'Azienda di vendere il proprio marchio “Howellney” del prodotto.Il nostro prodotto principale sono compresi Auto Sensori, elettrovalvole, Attuatori, cavo assy, il Trasferimento di Catena, Bobina di Accensione, il ventilatore resistore, come Volkswagen Land rover, Jeep, Mercedes-Benz, BMW, Mitsubishi, Ford pick up di Intere parti di Auto etc.Quindi abbiamo un evidente vantaggio per l'integrazione delle risorse.Feedback

Contiamo sul vostro sostegno e la soddisfazione per il successo, si prega gentilmente di luce cinque stelle quando hai ricevuto la merce, se avete qualche insoddisfazione, vi preghiamo gentilmente di contattarci via trademanger, whatsapp o e-mail,Se avete problemi con i nostri prodotti o servizi, non esitate a contattarci prima di lasciare un feedback negativo.Faremo del nostro meglio per risolvere eventuali problemi e di offrire i migliori servizi alla clientela.

Grazie!

Se vedi che il pacco che il corriere tenta di recapitare è danneggiato, si prega di compilare il modulo di richiesta o non l'accetto.Di informarci subito, possiamo disporre di una sostituzione/rimborso il tuo ordine A. S. A. P.

Scrivi una recensione!

  1 star 2 stars 3 stars 4 stars 5 stars
Qualità
Prezzo

Prodotti correlati